info dai fans di slackware

Stefano Baresi stefano a dracmanet.com
Gio 25 Ott 2001 08:48:28 UTC
Il primo cd di 'slack' per una installazione completa richiede 2 giga, ed
installa di
tutto e pure di piu', penso che sia una cosa abbastanza completa.
Per quanto riguarda linuxconf l'ho testato e funziona, peccato dia parecchie
noie
quali errori sconosciuti (ho messo i binari presi da
http://www.solucorp.qc.ca/linuxconf/ ).

ciao

----- Original Message -----
From: <alessandro.fusari a siber.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, October 25, 2001 10:18 AM
Subject: info dai fans di slackware

Ciao a tutti,

... dopo molto tempo mi ritrovo a dover usare la slackware su un sistema
"ereditato". Ho letto sul sito che l'ultima versione 8 consiste in un set
di 4 CD ... ma sono tutti necessari ? oppure qualcuno di questi pur essere
ignorato ? ( mi riferisco a cose che non servono direttamente al buon
funzionamento di un sistema in produzione come un cd di sorgenti, un cd con
un sistema demo avviabile da CD, ecc. ) ... ve lo chiedo perchh sono in
posseso del 1 cd con cui ho fatto l'installazione e del cd 4 sul quale c'h
una sorta di "contrib".

Seconda ... funziona tutto ... ma vorrei un tool di configurazione per le
stampanti da usare in console e via telenet, avete qualche suggerimento ...
o il classico linuxconf funziona anche per slackware ?

Alessandro Fusari
Vemer Siber Group