kernel

Master Kain [kuht.it] masterkain a kuht.it
Mer 24 Ott 2001 08:16:40 UTC
----- Original Message -----
From: <Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Wednesday, October 24, 2001 8:38 AM
Subject: kernel

> Ho trovato su un cd il kernel 4.10  vorrei intsllarlo su suse 7.2 ma
> seguendo le istruzioni riportate sul cd non mi fa nulla!!
> qualcuno mi può aiutare?

è inutile seguire la corsa all'ultimo kernel se non ne hai strettamente
bisogno o hai necessità di installare qualche nuova feature, ad ogni modo
credo che tu stia parlando del kernel 2.4.10, in internet esiste un sacco di
documentazione, anche in italiano, basta provare a cercare.
il motore da cui partire potrebbe essere google.com con una query del tipo
"compiling 2.4.10 kernel"
saluti

kain
[http://www.kuht.it]