l'installazione mi ha tagliato le gambe subito...

Delbono Nicola delbono a dsc.it
Mer 24 Ott 2001 09:11:19 UTC
ieri sera, dopo aver creato il disco bootable di
mandrake 8.1   mi accingo ad installarlo ...

Bella storia: fanculo gates ti taglio fuori (quasi) definitivamente!!

Inserisco il cd-bootable
riavvio da cd-rom  (è un DVD philips)

Parte, fa qualche storiella sua, si presenta il pinguino in alto a sinistra,
poi tutte le sue
menate iniziali, finchè vedo la schermata di Mandrake che mi chiede di
scegliere
F1  -> avanzate
 o ENTER -> per continuare.

In entrambi i casi dopo poco si blocca dopo il messaggio
"reading from cd-rom philips DVD ...."

E mi compare la scritta:

Could not uncompress second qualcosa.... This is probably a hardware failure
or a kernel bug.

ho provato a cambiare il DVD con un CD (4X, non ridete)
ma restituisce lo stesso errore.

Ho provato a settare i Bios Default e i Setup Defaults
(non so un cazzo di tutto ciò quindi vado a caso...)
ma sempre uguale..

Ps: Alla fine  ho provato con un disco SuSE Live intstall e me lo ha
installato (in RAM)

Vi è capitato sto errore?