Bauno bauno a inwind.it
Lun 22 Ott 2001 13:01:40 UTC
On Mon, 2001-10-22 at 10:53,
Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it wrote:

>     Ho cercato ogni tipo di documentazione ma non riesco a far partire
> domino.

Se la documentazione non è cambiata di recente, dovrebbe dirti che
l'unica distribuzione supportata da Domino è la Red Hat 6.2.

> In fase di avvio mi dice che non trova la JVM e di conseguenza non riesce a
> farla partire.
>
> Io ho installato la SuSe 7.2

Appunto.

> con  tutto ciò che c'era disponibile di java
> conpresi i due pacchetti IBM jre e Jdk 1.3

...che a quanto mi consta sono totalmente inutili, Domino utilizza una
sua versione "interna" della Jvm di IBM, che viene installata e
configurata insieme a Domino stesso.

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''