R: gelma.net

Gio 18 Ott 2001 16:57:45 UTC
On gio, ott 18, 2001 at 06:42:26 +0200, Samuele Brignoli wrote:

> Non per fare il bastian contrario e per allungare il thread, io lavoro con
> register e fino ad ora mi
> sono trovato bene. Questo e quel che mi riguarda ( giuro che non mi pagano,
> anzi ).
>
> 	-- Kako

il problema non e` il fatto che io abbia avuto dei problemi (errori ne
commetto anch'io), ma il tipo di errore che e` stato commesso, che e`
indice di una non curanza della gestione del sistema. non curanza che non
e` la prima volta che quelli di register dimostrano. ad esempio,
registrato il dominio, i dns, sempre loro, non si propagavano. all'help
desk continuavano a dirmi "deve attendere almeno due giorni, ora riprovo a
inserire io i dati", ecc. ovviamente non e` cambiato nulla, finche` a forza
di mail e telefonate, qualcuno si e` degnato di controllare e ha capito,
come mi e` stato detto poi dall'interessata, che semplicemente chi aveva
attivato il mio dominio, si era dimenticato di "fare click sulla casella"
del loro sistema di gestione, dove viene detto "ok, ha pagato, e` tutto a
posto, rendilo pubblico".
intanto io ho perso due settimane, per altro non rimborsate.
che dire? errare e` umano...

ciao,
andrea