gelma.net

Gio 18 Ott 2001 16:26:14 UTC
ordunque, ho registrato presso di voi il dominio gelma.net.
vi ho pagato.
gestisco il dns dalle vostre macchine, in quanto non e` mai stato possibile
spostare il tutto su dns di mia proprieta` per ragioni a me del tutto
illogiche, ma non ho voglia di perdere tempo a discuterne.
oggi scopro che il dns, vostro, risponde alcune volte si`, altre no.

sputnik:~> host ns1.register.it
ns1.register.it         A       195.110.99.23
ns1.register.it         A       194.133.0.42
sputnik:~> host bsf.gelma.net 195.110.99.23
bsf.gelma.net does not exist at ns.register.it.99.110.195.in-addr.arpa
(Authoritative answer)
sputnik:~> host bsf.gelma.net 194.133.0.42
bsf.gelma.net           CNAME   gelma.net
gelma.net               A       62.110.33.51

insomma, avete due server dns in roundrobin, ma che non sono sincronizzati.
uso il termine scandaloso perche` sono buono.
ovvio che daro` massima diffusione a quanto accaduto, perche` e` veramente
scandaloso che possano accadere cose del genere con un servizio a
pagamento (disservizio, tra l'altro, che si aggiunge ad un lungo elenco di
problemi riscontrati con voi).

veramente sconsolato,
andrea gelmini