R: Refresh automatico di dati in pagina php

Samuele Brignoli samuele.brignoli a darpha.com
Lun 22 Ott 2001 11:52:27 UTC

<HTML>
<HEAD>
    <script language="Javascript">
    <!--
    var time=null
    function move() {
    window.location ='index.cfm'
    }
    //-->
    </script>
</HEAD>
<BODY onload="timer=setTimeout('move()',10000)">
..... Lavora sul 10000 per il tempo di refresh.
</BODY>
</HTML>

PS: Questo refresha la pagina automaticamente dopo un certo time out, credo
sia quello che ti serve.

	---------- ciao, kako.