Refresh automatico di dati in pagina php

simolossani a libero.it simolossani a libero.it
Mer 10 Ott 2001 07:43:29 UTC
Buogiorno a tutti,
da poco sto utilizzando la triade: Apache, PHP e MySQL, quindi abbiate
pazienza se vi faccio domande banali.
Quello che sto tentando di fare è scrivere una semplice pagina .php in
cui si visualizzano dei dati float contenuti in MySQL. Tali dati
cambiano e tali cambiamenti dovrebbero essere visibili sulla pagina web
caricata dai client. Quello che ho fatto sino ad ora è stato leggere i
dati dal DB con le istruzione mysql_query e mysql_fetch_array per poi
buttarli a video. Ma in tal modo per apprezzare un cambiamento dei dati
presenti nel DB e "buttati" sulla pagina php debbo premere il tasto di
refresh del browser.
Quello che invece mi servirebbe è scrivere la pagina in modo che
periodicamente ed automaticamente i dati visualizzati siano aggiornati.

Avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo.
				Simone.