Open Source

Ven 5 Ott 2001 09:19:49 UTC
Egr. Sig. Lionetti,
	ho la presunzione di potermi fare voce del Lug di Brescia nel
	risponderle.
	Mi preme ringraziarla per aver informato le realta` italiane,
	legate in qualche modo al mondo del free software, dell'utilizzo
	del dominio "opensource.it".
	Non saprei, al momento, in che modo, o in che senso, potrebbero
	esserci delle eventuali collaborazioni tra di noi, visto che il
	nostro gruppo ha come obiettivo d'azione la sola zona di Brescia.

Distinti saluti,
Andrea Gelmini