ispell... ecco il link

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 4 Ott 2001 21:27:06 UTC
mercoledì 03 ottobre 2001 Gibellini Paolo ha scritto :

> Ecco il link:
> http://www.teinos.com/~paolo/words/

   Visto e preso  al volo. Non l'ho ancora  passato attraverso il
mio 'frullatore' in perl ;))),  ma perlomeno una cosa sono andato
subito a verificarla: precipitevolissimevolmente.

   C'e`!

   Queste  sono le  cose che  mi  fanno amare  Internet: che  per
quanto uno si  ritenga paranoico, finisce sempre  per trovare chi
lo batte... DDD! (santo cielo, 277730 sono proprio TANTE parole!)

   ...e,   soprattutto,  che   quando   uno   fa  una   richiesta
apparentemente assurda, c'e` sempre qualcuno che si fa in quattro
per darti una mano.

   Ti ringrazio infinitamente: a buon rendere, spero... ;)

   ...dimenticavo: ringrazia anche il Sig Bianchi, se lo conosci,
e toglimi una curiosita`: cosa sono Aspell e Pspell?

--
Fakkino(?) DisKre Panza