ispell...

Delbono Nicola delbono a dsc.it
Mer 3 Ott 2001 07:54:11 UTC
Se lo mettessi da qualche parte e postassi l'http
non sarebbe male....

----- Original Message -----
From: "Gibellini Paolo" <p.gibellini a teinos.com>
To: "DisKre Panza" <demokrito a tin.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Wednesday, October 03, 2001 9:44 AM
Subject: Re: ispell...

>    Ecco: sono alla ricerca di  un 'Dizionario' un tantinello piu`
> corposo di  quello che si trova  in giro... Ad es:  quello Debian

Se vuoi ne ho uno di 277'000 lemmi, l'ho compilato per Aspell a partire da
un elenco di parole raccolto da un tal Sig. Bianchi (se ti serve, forse
recupero i riferimenti del suo sito).
Dato che è voluminoso, dimmi se preferisci che te lo mandi per posta com
eallegato o che te lo ficchi da qualche parte con accesso via http, e dimmi
anche se lo vuoi come solo elenco di parole o già compilato per
Aspell/Pspell.
Ciao,
;-)
Paolo