ispell...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 2 Ott 2001 23:16:20 UTC
   ...  lo conoscete,  no? Non  c'e` bisogno  che ne  descriva il
meccanismo...

   Ecco: sono alla ricerca di  un 'Dizionario' un tantinello piu`
corposo di  quello che si trova  in giro... Ad es:  quello Debian
-  l'ultimo  -  sfoltito  dei "doppioni"  con  l'apostrofo  (tipo
"l'altro"),  fa  poco  piu`  di 108.000  lemmi...  sapete  se  e`
possibile trovare qualcosa intorno ai 200-250.000?

   Mi servirebbe per effettuare alcune elaborazioni sulle parole,
tipo anagrammi e piacevolezze varie... ;)

   Su internet non ho trovato granche'...

   Grazie.

--
Fakkino(?) DisKre Panza