Mar 16 Ott 2001 10:10:05 UTC
> Ho installato suse 7,2  nella verisone minima, ma quando cerco di
> installare domino dice che mi manca il file   libstdc++-libc6.1-1.so.2   ma
> non so dove andarlo a prendere!! potete aiutarmi?

Il problema e' che la suse 7.2 suppongo utilizzi le ultime versioni
delle librerie, mentre "domino" si appoggia a quelle precedenti.

Su una redhat-7.1, il pacchetto di compatibilita' da caricare e' il seguente:

   compat-libstdc++-6.2-2.9.0.14

che sostanzialmente rende il sistema compatibile con la redhat-6.2 per
quanto riguarda la libreria libstdc++.
Probabilmente nei CD di installazione di Suse avrai un pacchetto con
un nome simile.

mp