CTRL M

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Mer 28 Nov 2001 14:27:01 UTC
ehm, pardon, mi sono spiegato male.
talune mail, mi arrivano con nell'intestazione gli incrimianti ^M,
intendevo dire come posso eliminarli in automatico quando scarico la posta,
dos2unix lo utilizzo regolarmente per convertire i files editati con dos
per unix, ma volevo qualcosa che in automatico facesse la conversione
quando scarico la posta dalla rete (sono un po' ripetitivo , lo so!!!)
grazie a tutti e ciao
adri
il giorno Wed, Nov 28, 2001 at 01:08:56PM +0100, BaRo ha scritto

--
adri
icq# 63011800