arts

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Mar 27 Nov 2001 08:16:20 UTC
c'è qualcuno che ci capisce qualcosa di arts? (il server sonoro di kde)
il mio problema:
all'avvio di kde mi esce un messaggio:
 Sound server fatal error:
 cpu overload, aborting
poi, avendo impostato il livewllo dei messaggi a warning, proprio per
capirci qualcosa mi esce:
 unix_connect: can't connect to server
 (unix:/tmp/mcop-adri/milleniumfalcon_localdomain-0811-3c024b80)
il problema è che da console la musica va che è una ,eraviglia, quando
invece devo usare applicazioni che utilizzano arts, non si sente un bel
niente e vengono warnings a raffica.
il kde è il 2.2.1, mentre la distro è debian, unstable.
probabilmente mi sfugge qualcosa a livello di permessi o di configurazione,
ma non so che cosa.
le (poche) informazioni che ho trovato su sta cosa non mi sono state molto
utili, ma vorrei capirci qualcosa.
grazie a tutti.
adri
--