Hylafax

Delbono Nicola delbono a dsc.it
Lun 26 Nov 2001 12:04:03 UTC
In word   (o forse in Outlook )  c'è anche
stampa unione:

invece di stampare sulla stampante, stampi sul fax

:-)

----- Original Message -----
From: "alessio ( : ¬)" <alemin a ale.it>
To: "Samuele Brignoli" <samuele.brignoli a darpha.com>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Monday, November 26, 2001 12:46 PM
Subject: R: Hylafax

se utilizzi word come client io ho fatto delle cosine carine via macro.

in sostanza ho degli archivi a cui tutti possono accedere e, all'apertura
del documento "Modello fax" opero delle sostituzioni nel testo. robe tipo
  <data> con data :)
  <nome_mittente> con Samuele Brignoli
  <e-mail_mittente> con samuele.brignoli a darpha.com

in questo caso riguarda il mittente ma se metti una formettina che
visualizzi all'apertura del documento puoi far scegliere all'utente
destinatario e quant'altro posso servirti. Dopodichè agisci di conseguenza.

VBA è un giocattolino e come tale può essere, benchè limitato e a volte
instabile, molto divertente.