Hylafax

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Lun 26 Nov 2001 08:52:19 UTC

possibili.

Quarto.

-----Original Message-----
From: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]On
Behalf Of Samuele Brignoli
Sent: 26 November, 2001 09:36
To: lug a lugbs.linux.it
Subject: Hylafax

I commerciali sono una brutta razza ... Il mio stamattina mi ha chiesto se
esiste un modo per inviare dei fax ad una azienda, potendo cambiare la voce
" all' attenzione di..." sfruttando i contatti di Outlook o un altro
database da cui pescare. Devo averlo guardato in malo modo ( un occhio da
pesce lesso tipico del LUN mattina, un altro sulla gazzetta ) ed è finito
nel suo angolo a fare finta di vendere qualcosa. Adesso ho i rimorsi, ho
pensato ad Hylafax ma la feature che mi viene richiesta non so se è ancora
stata implementata. Qualcuno ne sa di più ?

	-- kako