Message loop con qmail

Spino inverno a sealab.it
Lun 26 Nov 2001 22:12:03 UTC
Cosa contiene il file .qmail dentro la homedir dell'utente cowo su
yoda.ing.unibs.it? o e' definito come alias dentro qmail? e l'env?
Supposizione:
Dall'errore potrebbe essere che qmail cerchi di consegnare il mex dentro
la mailbox dell'utente cowo, ma da qualche parte l'utente cowo ha
definito un "forward" a se' stesso o ad un indirizzo di email che
qmail ritiene debba finire nella stessa mailbox locale.
L'errore (#5.4.6) viene generato da qmail-local che si e' gia' visto passare
sotto le zampe il messaggio una volta (gia' marcato con una
"Delivered-To"), anche se qmail-local non puo' essere chiamato 2 volte
per lo stesso messaggio verso lo stesso destinatario.

Bye, Spino.