Re: OT? su 'Sono mongolo oppure no?'

pi.ric a tiscali.it pi.ric a tiscali.it
Gio 22 Nov 2001 10:28:03 UTC
Forse sono OT però...
Mi ha dato estremamente fastidio vedere ancora usare in modo inopportuno
il termine 'mongolo'.
Per chi come me ha avuto modo di conoscere e frequentare le 'persone down'
(non mi piace nemmeno questa terminologia ma la uso per intenderci) sa bene
quanto inappropriato e stupido sia usare il termine 'mongolo' nel modo che
è stato usato da Corbelli.
Sinceramente dai membri del mondo GNU/LINUX mi aspettavo anche una attenzione
maggiore a questi aspetti e spero che non capiti più, almeno su questa ML...

Riccardo Pietta