Sono mongolo oppure no?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 21 Nov 2001 22:08:20 UTC
Annosa questione non trovate?
E' un po' di tempo che non vedo msg nella ML ma per cazzi e mazzi vari non
ci faccio caso. Stamattina un mio socio mi fa: hai visto tutti i msg sulla
ML del LUG? Orpo, dico io, saranno almeno 3 gg che non vedo nulla. Infatti a
quanto pare non ero piu' iscritto. Solo che io non ho toccato nulla. E'
qualche strana gabola del maggiordomo? O vi ho stancato con le mie cazzate?
O c'e' qualche problema su yoda, dove viene forwardata la mail per me?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
  -<! Any sufficiently advanced bug is indistinguishable from a feature. !>-