schermo laptop

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Dom 18 Nov 2001 20:22:19 UTC
On Sun, Nov 18, 2001 at 08:15:15PM +0100, beppe dagani wrote:

> Salve.
> Ho un piccolo problema: devo presentare a quel famoso
> incontro IRRE, ma
> quando inserisco nell'uscita della scheda video la
> presa per il video
> proiettore, compare si a schermo gigante , ma il mio
> video รจ nero.
Le schede video dei portatili sono delle brutte bestie ;)
che tipo di scheda video hai? solitamente e' possibile provare a richiedere
di attivare l'uscita vga e lcd in contemporanea da configurazione di
Xfree. Attivare l'uscita composita e' un po' piu' problematico a volte
(causa le famigerate protezioni macrovision, etc.)

Ciao,
 lg