presentazione IRRE

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 15 Nov 2001 09:41:59 UTC
On Wed, Nov 14, 2001 at 09:13:00PM +0100, beppe dagani wrote:

> Salve. Informo la ml che mi è stato chiesto di presentare Linux presso
> la mediateca dell'IRRE Lombardia (ex IRRSAE). Il target è l'utilizzo del
> freesoftware anche nella scuola di base e nella didattica. Con grande
> gioia qualcosa si sta muovendo..o almeno spero. sta di fatto che il
> patrocinio viene da un organismo importante e fondamentale nella
> gestione della ricerca e aggiornamento educativi.

se vuoi dare un'occhiata a qualcosa di gia' fatto, dai un occhio a

http://scuola.linux.it

il sito è bello grosso.. dacci un'occhiata: magari trovi qualcosa di
utile...

> Ragazzi incrociamo le dita e sostenetemi. Vi terrò al corrente di
> eventuali sviluppi.

se vuoi una mano non esitare a chiedere...

> Ciao
> KBeppe

ciao!

--
BOFH excuse #81:

Please excuse me, I have to circuit an AC line through my head to get this database working.