1 Dicembre Giornata Linux

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Mar 13 Nov 2001 19:55:21 UTC
Il 20:13, lunedì 12 novembre 2001, hai scritto:
> Ciao,
> Come penso siamo già tutti al corrente, il 1 dicembre si "festeggia" una
> giornata Linux a livello quasi nazionale, e in molte città si svolgerano
> attività riguardo Linux. (http://www.linux.it/LinuxDay)
> Perchè a Brescia non si fa nulla? Credo che sarebbe una cosa positiva.
> Io per primo do la mia disponibilità per collaborare in qualche modo se
> riusciamo a trovare un numero sufficiente di persone per far partecipare
> anche Brescia a questo evento, (anche se Io sono sull Lago di Garda)
> Daniel

Se ti può interessare anch'io sono del lago di Garda e sapendo che a Verona
il linux day verrà "santificato" ho optato per quella soluzione.
Ti consiglio di farci un pensierino dato che la distanza...

--
La vita è come una scala:
tutta in salita e piena di spigoli.

Se pensi che dovresti piangere per qualcuno:
ricorda...

nessuno è tanto grande da toglierti il sorriso

Il mio sito
http://spazioweb.inwind.it/lapiccolabottegadegliorrori
Visitate gente, visitate!