Posizionamento firewall

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 12 Nov 2001 08:41:25 UTC
On Sat, Nov 10, 2001 at 12:41:07AM +0100, Sky wrote:

>  Domanda dalla risposta (forse) scontata ma... in una intranet (casalinga:
> giusto un paio di PC) ha senso, secondo voi, installare/abilitare un
> firewall ANCHE sul client ? (se sì, come mai ?)

secondo me non ti serve installare un firewall sulla tua rete
casalinga: al massimo vedo bene un mascheramento di indirizzo per fare
accedere a internet anche il client, ma un firewall non ha molto senso.

>  In caso di connessione permanente ad Internet la domanda iniziale acquista
> senso ?

boh..

> P.S.
>  Nessuno che abiti dalle mie parti (Borgosatollo) e che sappia se Telecom si
> stia finalmente decidendo a far arrivare ADSL anche a noi "terù" ?  ;-)
> (o magari anche solo i tempi)

tu NON vuoi che telecom porti quella robaccia chiamata adsl, vero?

--
BOFH excuse #425:

stop bit received