Mo esplodo!

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 9 Nov 2001 17:35:11 UTC
On Fri, Nov 09, 2001 at 09:20:19AM -0500, Al wrote:

> Allora, ho installato netscape 6 bellissimo!

e' la versione 0.9.4 di mozilla (ok.. 0941)con qualche cosina in piu'.

mozilla secondo me e' piu' leggero e va meglio.

> ma solo se lo lancio da root!!

io l'ho installato da utente normale e non mi ha dato problemi.
e' altresi' vero che non ho provato a usarlo come altro utente diverso da
quello che l'ha installato.

> se lo lancio da utente normale mi si impastano tuttei tasti navigazione e mi
> da questa serie di errori:
> -
> XML Error in file
> 'file:///home/al/.mozilla/default/30l8tdx1.slt/localstore.rdf', Line Number:
> 1, Col Number: 1, Description: syntax error
> Source Line: %%
> -
> sarebbe?

boh... prova a rimuovere completamente la tua .mozilla prima di lanciarlo.

--
BOFH excuse #271:

The kernel license has expired