Stampa

Al al a localhost.localdomain
Mer 7 Nov 2001 23:53:58 UTC
Il 12:34, mercoledì 07 novembre 2001, hai scritto:
> ... hai caricato i moduli del kernel per la porta parallela ? ... hai un
> kernel con il supporto per la parallela ?

La parallela la uso perchè ho su lo zip.
E la stampante è collegata proprio allo zip stesso.
Però, lanciando printtool da consolle quando viene fuori la schermata per
scegliere il tipo di stampante nella consolle vengono queste scritte:
"parport_pc: Device or resource busy
rmmod: module parport_probe is not loaded
parport: Device or resource busy
modprobe: Can't locate module parport_probe
rmmod: module parport_probe is not loaded"
cioè?
Al
--
Al è qui