Installazione XFree da 0

Pasquale Catucci Pasquale.Catucci a netsiel.it
Mer 7 Nov 2001 13:56:41 UTC
Salve gente ... ho bisogno di aiuto nell'istallazione del server X su
una macchina sulla quale ho installato una distribuzione che non lo
comprende (Trustix).
La mia esigenza è quella di poter lanciare della applicazioni X sulla
macchina e ridirigere il display sul mio PC, quindi non mi interessano
WindowsManger.
Vorrei sapere quali sono i pacchetti indispensabili per l'installazione
di XFree (la versione più stabile possibile) e la sequenza di
installazione degli RPM.
Io ho già questa lista ... qualcuno mi sa dire se è completa?
XFree86-xfs
XFree86-server
XFree86-100dpi-fonts
XFree86-75dpi-fonts