oi ... NFS question

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mer 7 Nov 2001 10:28:38 UTC
On Wed, Nov 07, 2001 at 11:23:19AM +0100, =?iso-8859-1?Q?alessio_ wrote:

> ho sbirciato su un po' di siti ma non ho trovato nessun client NFS _free_
> per piattaforme win32 ... any suggestion per un client NFS free affidabile?

Linux/FreeBSD/OpenBSD/NetBSD/Hurd... tutti sono free e supportano
 nfs.

Se devi lavorare con piattaforme win32 USA SAMBA. [mi pare che un
 supporto nfs fosse disponibile su una qualche versione di windows come
 `default', ma faceva veramente pena... all'epoca consigliavano il
 client di SUN, ma non ne ho esperienza]

lg