apache+php+mysql

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Mar 13 Nov 2001 11:10:39 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> ops: sintassi un po' sbilenca:
>  Il fatto che spesso venga fornita ANCHE assistenza tecnica e' solo un
>  di piu': mostra solamente la buona volonta' da parte di chi ha
>  esperienza sul sistema aiutando GRATUITAMENTE chi ne ha bisogno.
>
> lg
>
> --

Non centro nulla con la discussione in atto ma posso - come iscritto
alla
ML - dare solo il mio appoggio morale a tutti coloro (Ghidinelli,
Giuzzi,
Gelmini, Paolini, e mi scuso per chi non ho citato) che offrono il loro
aiuto - sottolineo anch'io GRATUITAMENTE - a chiunque porga quesiti.
Devo dire grazie a gente come loro se attualmente l'ente per cui lavoro
dispone di un sito web che non e' costato nulla (o poco nulla) al
contribuente, dandomi consigli e risolvendomi parecchi problemi di
amministrazione del web server. Noto spesso nelle loro risposte
(Paolini escluso,  :-P ) dei toni "un po' rudi", ma cerco comunque di
mettermi nei loro panni per capire il loro atteggiamento, i quali
rispondono soventemente a quesiti =PER LORO= banali e, quindi, da
liquidare nella forma piu' breve possibile, da liquidare "SOLO PER
OBBLIGO MORALE", non per soldi!
In ogni caso, noi (per lo meno, IO), ne abbiamo solamente da guadagnare.

CHIUDO.

Quesito: Vorrei aggiornare il PHP, dal 3.0 al 4.0.6. Il problema e' che
il PC in questione (RH 6.2) ha subito installazioni alquanto variopinte
(un misto tra RPM e tar.gz, tra cui Apache e MySQL). Ho provato a
seguire
passo-passo le istruzioni del file INSTALL , ma mi ritrovo, al lancio
del demone HTTPD con questo errore:
"cannot load /usr/lib/apache/libphp4.so: undefined symbol: __dn_expand".

Che e'? Come lo risolvo?

Rispondentemi come volete ma spero mi possiate risolvere il problema.

Grazie.
Marco Prezioso