avvio Red Hat

Daniel Di Stasio dandistasio a tiscalinet.it
Sab 3 Nov 2001 19:22:51 UTC
Ogni giorno mi stupisco di quanto sono ignorante!!!
Su un PC vecchio con scheda grafica Tseng con chipset ET4000, ram 32 Mb e un
monitor Olivetti 14" con al massimo 256 colori, ho installato Red Hat 6.1.
Dopo aver fatto il login digito "startx" e mi viene fuori questo messaggio:

execve failed for /etc/X11/X (errno 2)
_X11TransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
giving up
xinit: Connection refused (errno 111): unable to connect to X server
xinit: No such process (errno 3): server error

magari è un errore di configurazione? ho rilanciato xf86Config 3 o 4 volte
che magari c'era qualcosa di storto ... cmq i dati tecnici del monitor su
Internet è impossibile trovarli..
Grazie