come e' possibile?

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Dom 4 Nov 2001 13:28:11 UTC
On Sat, Nov 03, 2001 at 03:37:57PM +0100, andrea gelmini wrote:

> gestione degli inode.

Esatto, ma non solo...
 a) se il move viene fatto nel MEDESIMO filesystem, allora l'inode non cambia;
 b) se il move viene fatto fra filesystems diversi, allora l'inode cambia
 (necessariamente) ma il file non viene rimosso sinche' c'e' un programma
 che lo sta tenendo aperto (pure in lettura).
 Quello che viene sempre fatto subito nel caso (b) e' la rimozione dell'entry
  dalla vecchia directory.

Ciao,
 lg