sockets.

Delbono Nicola delbono a dsc.it
Sab 3 Nov 2001 15:14:59 UTC
voglio fare uno script
con non blocking multiplexing(credo)

Uno scrip che accetta chiamate anche da centinaia di altri consimili
(ma mi baseterebbe anche da una ventina di altri script simili per ora.)

e che ogni tanto fa chiamate a decine di suoi consimili..

input->
input->
input->                ->output  -> verso altro server
input->                ->output  -> verso altro server
input->  server   ->output  ->  verso altro server
[...]

Le chiamate sono monodirezionali
nel senso che l'input è solo input, il server non risponde all'input
se non per un EOF o end of message ...

e l'output (nel disegno) non è altro che input per un altro server.

Vorrei fare una cosa simile.
Il server dovrebbe tenere a mente i vari input- (ossia poter sommare
input1+input2+..inputN ad un certo tempo T)

> accept_connect, connect, ecc), ma bisogna vedere cosa esattamente devi
Anche delle select che sono undocumented.
vedere: secondo commento nell'annotated manual. posetd by
tom.anheyer a berlinonline.de
09-Feb-2001 03:49