Ancora fetchmail

Mav mcbain a tiscalinet.it
Ven 2 Nov 2001 19:31:08 UTC
On Fri, Nov 02, 2001 at 07:21:02PM -0500, Al wrote:

> Ho seguito due HowTo per configurare e usare Mutt e Fetchmail
> Dando il comendo "$fetchmail"
> mi risponde:
> "no mailservers have been specified"
> cio??
> Che vuole adesso?
> (il file fetchmailrc l'ho fatto e messo in /home)
> Saluti
allora, a parte il fatto che tu debba configurare l'hdr form di mutt
per fare in modo che le tue mail appaiano mandate dal tuo vero
indirizzo: prova con qualkosa di questo tipo: my_hdr From: Mav\
<mcbain a tiscalinet.it>
ovviamente sostituendo...
poi il file fetchmailrc devi metterlo non in /home ma nella home
dell'utente, nel mio caso /home/mav per esempio.
ciao
	carlo

--
"Non preoccuparti, al massimo muori..."