OS in floppy

Daniel Di Stasio dandistasio a tiscalinet.it
Gio 1 Nov 2001 19:45:36 UTC
C'e una versione di Linux che si chiama Mulinux , e la versione base occupa
solo un dischetto e gira sui vecchi PC, partendo da questa si possono
aggiungere nuovi comandi e funzioni con altri pacchetti anch'essi contenuti
in un dischetto ciascuno. Si può scaricare al sito sunsite.auc.dk/mulinux e
consultare la sezione Download: al suo interno, nella cartella Current, si
trovano i file mulinux-xxx.tgz (dove xxx è il numero dell'ultima versione) e
dostools.zip, entrambi indispensabili per l'installazione da una machina
Dos, ma anche in pacchetti aggiuntivi.
Tra l'altro il creatore di Mulinux è italiano.
Ho trovato queste informazione su PC Open di Novembre.
Cos'è quel numero "LinuxUser"? dove si ottiene?
Daniel