R: gelma.net

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Dom 4 Nov 2001 10:33:20 UTC
    Ciao Andrea,

----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

 E' un pò che voglio scriverti a causa dell'arrivo di questo messaggio (poi,
sai, ho 'sti problemi con MS-OutLook... ma non c'è un qualche prodotto, in
Gnome o Kde, che sia simile ad OL ?).

 A parte le considerazioni su Register.it (che personalmente mi sono sempre
sembrati piuttosto attivi), volevo evidenziare un'altra cosa: ho il sospetto
che alcune mail NON dirette a me né alla ML del LUG ma che girano per
zx80p.dmf.bs.unicatt.it mi arrivino comunque. Ho ragione ? Nel caso, puoi
controllare (magari con il Giuzzi) ?

 Se leggo bene gli header, questa mail, pur passanto per ...unicatt.it non
era diretta al LUG (e certamente non a me personalmente
(lcoianux a digitalbrixia.it), dato che ti lamenti con il support di
Register.it).

     Bye