usb problem

Bauno bauno a inwind.it
Ven 2 Nov 2001 02:07:07 UTC
At 12:25 10/31/2001 +0100, you wrote:

>'sta roba la si deve fare in altro modo - almeno nei kernel 2.4  - con
>hotplug.

Hmpf...ora non ho Linux sottomano [1], ma mi sembra di proprio che kudzu si
integri con  hotplug: non serve a far riconoscere i nuovi devices dal
kernel, ma ad aggiungere automaticamente i mass storage devices a /etc/fstab.

>come molte delle invenzioni redhat (autoupdate, kudzu,

Le distribuzioni sono come le persone: ognuna ha i suoi problemi.

[1]: stavo facendo qualche esperimento con una decina di patch un po'
sporche (VM, freeswap, etc...), ho avuto un kernel panic, e quando ho
riavviato il PC non c'era + la partizione...:-| ;-]

--
Bauno -- ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man.''