Stranezze isdn

morriz morriz a lugbs.linux.it
Mar 22 Maggio 2001 18:43:21 UTC
On 22 May 2001 16:08:57 +0200, marco ghidinelli wrote:

> mi sembra chiaro che in ip-down devi aggiungere qualcosa tipo
> route del -net 195.0.0.0
> route add default ippp0
> e a questo punto sei di nuovo pronto per la connessione seguente...

ehm, non proprio... purtroppo, anche se a rigor di logica "route add
default ippp0" dovrebbe essere messo in ip-down.local, per far si che
funzioni la chiamata automatica, deve essere messo in ip-up.local.

In questo modo, quando si esegue una connessione, ci si trova nella
condizione di avere una condizione simile a questa:

default   *               0.0.0.0         U     0      0        0 ippp0
default   04.as58a.flat.m 0.0.0.0         UG    0      0        0 ippp0

Alla perdita della connessione, il secondo entry viene cancellato,
mentre il primo rimane a far si che la connessione venga attivata
automaticamente.

Byez
--
morriz aka michele bonera