spamming

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 23 Maggio 2001 00:39:45 UTC
lunedì 21 maggio 2001 andrea gelmini ha scritto :

> concordo con l'utilizzo di maps and friends...

> no, non sono d'accordo.

   Toh, ogni tanto ca`pita di vederla uguale... :)

> a mio avviso sarebbero due le soluzioni:
> a) moderare  tutti i  messaggi che non  provengono direttamente
> dagli iscritti

   Infatti: io  pensavo che la  lista fosse gia` moderata,  e non
capivo come mai fossero passati gli spam. Ora ho capito.

> b) utilizzare  il sistema che  ti dicevo di matching  sul testo
> per lo  spam (funziona  solo con l'inglese,  al momento,  ma e`
> banalmente  adattabile a  qualsiasi lingua,  e comunque  ci da`
> delle protezioni in piu`).

   E mi pare ragionevole. Un  filtrino innocuo, ci metti un 20-30
paroline chiave  per lingua, e  sei a posto... cioe`,  passi solo
*quei* messaggi alla  moderazione, non penso sia  un carico cosi`
pesante...

> devi fare come ho detto io, altrimenti ti rigo l'auto.

   Non sono cosi` drastico. Puo` anche  andar bene la 2, pero` e`
cosi` che si inizia ad uccidere la filosofia della rete, ibaumdo.

--
Fakkino DisKre Panza