fvwm

stanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Lun 21 Maggio 2001 06:49:30 UTC
Ciao sono Stefano,

Qualche mese fa avevo  un problema con la Savage 4. Ora  questo e' apposto,
ho installato il server precedente rispetto a quello fornito con la RH 7.0.

Andando avanti a capire la struttura di X e dei vari gestori di finestre ho
trovato un problema legato alle librerie.

1)Il file di configurazione /etc/ld.so.conf  e' configurato correttamente.
Ma durante l'instrallazione di fvwm in RPM
   mi restituisce una risposta che non capisco.

    libICE.so.6 is needed by fvwm2-2.2.4-9
    libSM.so.6 is needed by fvwm2-2.2.4-9
    libX11.so.6 is needed by fvwm2-2.2.4-9
    libXext.so.6 is needed by fvwm2-2.2.4-9
    libXpm.so.4 is needed by fvwm2-2.2.4-9

Queste librerie ci sono , i link sono corretti, nella FAQ di fvwm spiega
quale versione della libreria Xpm devo installarte ecc..

2) Durante la compilazione del pacchetto in formato TAR il file configure mi
restituisce questo

Configuration:

  FVWM Version:             2.2.5
  Build extra modules?         no
  Have ReadLine support?   yes
  Have RPlay support?        no
  Have XPM support?         no: Xpm library or header not found!

Grazie per le risposte
ST

Ciao al prossimo Moretto