ADSL

Dom 13 Maggio 2001 14:10:21 UTC
On Sun, May 13, 2001 at 05:42:39PM +0200, Mav wrote:
> dopo aver perso tempo x 30 minuti con un'altro pppoe...

dopo aver perso piu` di tre giorni a causa di:
a) telecom che ha le idee confuse sul funzionamento del
loro fottutissimo modem adsl, figurarsi sull'interfacciamento
con linux
b) gli idioti nei newsgroup che, invece di dire semplicemente
di utilizzare pppoe, dicono di acquistare il numero di luglio
di inter.net
c) un maledettissimo (programma di cui non ricordo nome, ghido
rimembra tu), sul quale non mi esprimo per non sembrare volgare

ciao,
andrea