Sotfware per gestione bibliotecaria

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 9 Maggio 2001 14:28:34 UTC
On Wed, 9 May 2001, Prezioso Marco wrote:
> Siete a conoscenza di software gestionale bibliotecario che non sia per
> WinNT/2000+IIS+quant'altro, che giri su Linux?
No. Pero' se proprio non trovi niente di meglio con altri amici abbiamo
in fase di completamento un gestionale per videoteche.
Perl/TK + Interbase. Testato sotto windoze 9x e Linux. Non si aspettano
difficolta' su *BSD e SunOS.
_Credo_ che con una quantita' di modifiche ragionevole si possa adattare.
Se invece a qualcuno interessa il programma e basta posso fornirlo
completo di documentazione esaustiva non appena sia completato. Che poi mi
fate anche da betatesters.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  -<! WINDOWS: l'unico sistema che puo' inchiodarsi tra un crash e l'altro !>-