Sotfware per gestione bibliotecaria

Mer 9 Maggio 2001 13:51:11 UTC
On Wed, May 09, 2001 at 02:20:41PM +0200, Prezioso Marco wrote:
> Siete a conoscenza di software gestionale bibliotecario che non sia per
> WinNT/2000+IIS+quant'altro, che giri su Linux?

no, ma non credo che postgres+php avrebbe difficolta` a gestire
agevolmente il tutto.

cosa deve fare 'sto software?
ho via ancora i libri che avevo studiato anni fa, credo fosse
il 96, per l'automazione di un sistema bibliotecario.
le specifiche dewey e un po' di altra roba di cui ora non
ricordo il titolo preciso, comunque materiale consigliato
dal progetto alice. se son cose del genere, ti dico che
sono facilmente implementabili.

ciao,
andrea