Senza oggetto

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Lun 7 Maggio 2001 14:48:06 UTC
-- Ciao a tutti, vorrei proporvi una data per il prossimo incontro alla Moretto
lunedì 14 se possibile alle 20.00 (visto che entriamo nel bello della
discussione quando stiamo per andarcene).
Gli argomenti dovrebbero essere: completamento dell'installazione,
installazione di pacchetti, rassegna dei comandi Unix fondamentali, bugs delle
versioni e confronti fra distribuzioni diverse.
Preferisco scrivere pochi argomenti perchè, come avete visto la volta scorsa,
non siamo riusciti a trattarli in maniera esauriente.
Circa la proposta dei istituire un moderatore della serata mi faccio subito
avanti: il moderatore dovrebbe introdurre l'argomento (brevemente) e gestire
gli interventi con una particolare attenzione a non andare fuori tema ed al
tempo. Gli strumenti che potrei adoperare sono: due lattine di coca-cola per
zittire Gelmini quando esagera con i tempi, una lunga bacchetta per colpire chi
si dilunga senza venire al dunque, due bidelli energumeni per allontanare chi
disturba e non obbedisce agli ordini del moderatore.

Invito Maurizio Paolini a dare la sua disponibilità a completare
l'installazione iniziata la volta scorsa e tutti gli altri per gli argomenti di
cui sopra.
se ci sono altre proposte sulle date, nella settimana dal 14-5- al 18-5 l'aula
non è disponibile di giovedì.

Saluti.
Davide Arrigo
e-mail		davidearrigo a tin.it