Import tabella da MS Access 97 a MySQL

Sab 5 Maggio 2001 14:25:18 UTC
On Sat, May 05, 2001 at 12:15:56PM +0200, Prezioso Marco wrote:
> Riguardo a Postgres me ne parlano bene in molti.
oddio, ho sempre un po' timore del "mi hanno detto che..."

> Sara' il mio prossimo passo.
oddio, niente di particolarmente difficile da provare.
l'utilizzo e` il classico sql. per farlo partire
ti basta controllare la documentazione al seguito,
che e` ben fatta e aggiornata.
in mezz'ora puoi avere un db server ben configurato
in funzione.

> Conosci per caso un buon libro, magari su Postgres, su come utilizzare
> un db server per poter gestire in modo dinamico i contenuti e relativi
> link di un web server?
no, e spero non esista! scherzi a parte, e` sempre importante tenere
sempre ben separati i compiti di una soluzione software. il db deve
fare il db, e non deve preoccuparsi del a chi/cosa passera` i dati.
il renderizzatore dinamico non deve preoccuparsi del dove prende
i dati,e del dove li manda.
insomma, qualsiasi buon manuale in sql ti e` utile. tieni presente
che uno degli sviluppatori di postgres ha scritto un manuale
relativo ai db, e nella fattispecie a postgres, che e` in vendita,
ma anche scaricabile dal sito www.postgresql.org
per il libro che consiglio nel mio sito scrivimi in mail privata.
per completare la risposta, l'utilizzo di postgres e php risolve
i tuoi problemi (o, almeno, ha risolto i miei)

ciao,
andrea