Ws HP

Ven 4 Maggio 2001 06:20:19 UTC
On Thu, May 03, 2001 at 09:14:51PM +0200, Giuseppe Corbelli wrote:
> Dunque: al momento sono pure io in cerca di un qualcosa che funzioni su
> una apollo con parisc. Un qualsiasi UNIX free. L'importante e' che ci sia
ho fatto una veloce ricerca nell'archivio delle m/l.
affermerei quasi con certezza che entrambe le cose sono possibili
(che il kernel funzioni e che ci sia una debian apposita).
per quanto riguarda il kernel devi pigliarti le dovute patch,
non usare lo standard.

ciao,
andrea

n.b.: notasi, nell'ultimo changelog di cox:
o       Drop pa-risc work - it'll be easier to resync
        just once as pa has moved on a lot