PII 266 (was: perche' la gente usa ancora la redhat?)

Sarlak sarlak a libero.it
Mar 15 Maggio 2001 09:40:13 UTC
Mav (mcbain a tiscalinet.it) wrote:

> ne approfitto per fare una domanda di hw:
> mi hanno appena passato un PII 266 e tutto felice lo sostituisco al 233 tirato
> a 292 con bus a 83. Pekkato che anche adesso stia andando a 292... non vedo x'
> non dovrebbe andare almeno a qualkosetta in +, ho provato a fare qualke
> calcoletto  ma non ci ho capito nulla. La mb รจ 440LX/EX.

Mi viene da pensare che non e' un 266. Un PII 266 col bus a 83MHz dovrebbe
andare (sempre se parte) a 332Mhz. Prova a mettere il bus a 66 e vedi a che
frequenza gira.
Comunque 83MHz di bus e' un settaggio eccessivamente rischioso secondo me.

Cordiali Saluti,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"