'sto maledetto sito del lug

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 30 Mar 2001 15:19:34 UTC
On Fri, 30 Mar 2001, andrea gelmini wrote:

> รจ facilmente realizzabile.
> se qualcuno ha dei progetti in ballo faccia un fischio (basta che non
> sia qualcosa di particolarmente inutile come l'ennesima libreria
> scsi modificata, ecc) :)
L'ho proposto appunto perche' sarei interessato a rendere disponibile
qualcuno dei miei piccoli esperimenti. Se si puo' fare senza troppo
sbattimento...
Per tua informazione al momento la libreria non e' modificata a parte
qualche piccola aggiunta agli header. Ho fatto alcuni pezzetti particolari
per il dump dello stato. Ma piu' che altro vorrei riorganizzarla e
documentarla.

> cosa stavo dicendo?
Mi pareva fosse piu' relativo al sito web in se e per se.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
 -<! Woe to you, oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with