'sto maledetto sito del lug

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 29 Mar 2001 22:06:09 UTC
On Thu, 29 Mar 2001, andrea gelmini wrote:
> piu` persone di aggiornare i contenuti.
> per evitare che decisioni del genere vengano prese solo da
> me, paolini e giuzzi, mi sembra opportuno spostare qui la discussione
> per raccogliere i pareri di tutto il lug.
Quello che mi piacerebbe vedere sarebbe una sezione dedicata ai progetti
dei partecipanti alla ML con magari un cvs e un report degli aggiornamenti
dai log del cvs al web.
Anche se non c'entra molto con quello che stavi dicendo...

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  -<! Computers are not intelligent.  They only think they are. !>-