perche' la gente usa ancora la redhat?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 29 Mar 2001 22:08:49 UTC
On Thu, 29 Mar 2001, Luca Giuzzi wrote:

> L'argomento e' utile, ma non so se sia meglio farlo in un LinuxDay
>  o in un incontro serale... fatevi sentire se c'e' interesse!
L'argomento sarebbe assai interesting ma non saprei quanto possa essere
utile un semplice incontro. Quello che farebbe la sua sporca figura
sarebbe una raccolta organica di materiale descrittivo su varie sezioni.
Che poi potrebbe essere ampliato e discusso. Senza una base organica di
questo tipo mi sembrerebbe di partire un po' in braghe di tela.

Se qualcuno ha un buon libro in merito non si tiri indietro e me lo
presti.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  -<! Computers are not intelligent.  They only think they are. !>-