offerta lavoro

key5 key5 a key5.com
Mar 27 Mar 2001 13:57:23 UTC
Ciao,

cerco un programmatore php sotto i 24 anni che sia disposto a venire a
lavorare
part-time per me.
Sede lavorativa: Rovato(BS)
Inquadramento: Apprendista (perchè così mi costa di meno)
Ore settimanali: da 16 a 24 a scelta.
Esperienza richiesta: Progr. PHP buona. Padronanza dell' OOP.

La remunerazione massima è di 1.600.000/mese
La remunerazione massima è intesa per coloro che soddisfano i requisiti
appena esposti.

I requisiti non sono una "conditio sine qua non".
Nel senso: anche se non si è programmatori abbastanza esperti posso valutare
comunque la situazione
Se non si è sotto i 24 anni non posso assumere come apprendisti, e quindi
invece che costarmi poco piu' di 1.600.000 mensili, a me costa quasi 3
milioni, e quindi devo valutare.-
Il 1.600.000 sono per le 24 ore settimanali.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti ai recapiti qui sotto, oppure al
cell. 0338 5071740
Potrei valutare anche un contratto di collaborazione continuativa.

Grazie
Nicola Delbono
key5 a key5.com
Key5 di Delbono Nicola